fbpx

La nostra cucina racconta storie e sostiene i territori della Sicilia. 

La nostra è una cucina di casa, ricca, autentica, è un viaggio nella tradizione. E come è sempre stato nelle cucina del passato, la dispensa ne costituisce il cuore. Perché cerchiamo gli ingredienti migliori, quelli che esprimono l’identità dei tanti territori che compogono la Sicilia.

I nostri piatti parlano soltanto la lingua locale. Nascono grazie ad una rete virtuosa con i piccoli produttori dell’Isola che abbiamo costruito con passione nel tempo.

L’identità per noi è sacra, è ciò che ci dà la Natura. Non possiamo far altro che rispettarla, preservarla e seguirla nelle stagioni.

Palermo da scorprire assaggio dopo assaggio

A Palermo la cucina è uno stile di vita. Attraverso i nostri piatti ne riveliamo l’essenza, il contetto del tempo, il senso della convivialità. Le ricette antiche, le preparazioni tradizionali, quelle che appartengono alla comunità, sono il perno del nostro progetto, la strada più suggestiva per farvi arrivare al cuore della città.

Il menù è un condensato delle tante anime che compogono questa città, di epoche, retaggi culturali e credenze. Un vastissimo repertorio, un vero e proprio mosaico culturale del gusto che il nostro chef compone di volta in volta secondo le stagioni e le ricorrenze.